A.N.D.

A.N.D.

AND - Architetti Non Definiti - fondata a Milano nel 2010 è una squadra di progetto e ricerca che produce installazioni, pubblicazioni, workshop ed eventi con l'obiettivo di creare occasioni di comprensioni e di contatto con lo spazio contemporaneo.

Tra i lavori recentil l'installazione theworldwithoutus, Ameno - luglio 2011, e il laboratorio di progettazione sperimentale Total Living - Milano, 2011/12.

Presentano:

Il museo delle cere


Fluida malleabile sensibile al calore la cera rappresenta un ottimo modello di adattamento di reattività e di comportamento proattivo nei confronti delle situazioni di ogni giorno perciò a.n.d. partecipa al museo diffuso con un museo che può essere fuso confuso e persino sfuso senza negarsi la possibilità di utilizzare questi diversi stati fisici in contemporanea o con lievi sfasamenti temporali. Attraverso l’insistente mutabilità della cera e i suoi stati di alterazione possiamo esplorare la condizione dei corpi, l’entropia, la produzione e dispersione del calore attraverso la forma e conservarla per sempre. Il museo della cera è dedicato al rapporto tra trasformazione e persistenza, tra fluidità e rigore, tra futuro e memoria.